Al Festival “FOOD & BOOK” con “Il Gusto della Terra” ed IFOOD

Al Festival “FOOD & BOOK” con “Il Gusto della Terra” ed IFOOD

Questa 3^ edizione del Festival FOOD and BOOK, la Cultura del cibo, il cibo nella cultura per me è una edizione molto speciale.

Montecatini Terme (Pt), la cittadina termale toscana che festeggia i suoi primi 700 anni di storia, ospita Food & Book che dalle ore 15.00 di oggi, venerdì 23 ottobre, fino a domenica 25 attende gli appassionati di cultura, libri e cibo con moltissimi appuntamenti interessanti.

Domani, dalle ore 17.00, nel Convento delle Benedettine a Montecatini Alto, durante i loro showcooking, potrete conoscere tre delle blogger co-autrici del nostro libro di ricette IL GUSTO DELLA TERRA il 1° libro de “Le Bloggalline” ed iFood  :

SE ANCORA NON CONOSCETE IL NOSTRO LIBRO NON POTETE MANCARE DOMENICA 25 OTTOBRE !

Dalle 11.30 alle 13.00 nella Sala Portoghesi delle Terme Tettuccio Cristina Panizzuti (del blog Pane e Acqua di Cristina) e Lina d’Ambrosio (del blog Spadelattissima), entrambe curatrici del libro per NetAddiction srlpresenteranno ‘Il Gusto della Terra

Il_Gusto_Della_Terra

Di seguito Fedora D’Orazio, del blog Cappuccino e Cornetto, e Tiziana Rimmaudo. del blog A tavola siculamente, prepareranno due delle ricette tratte dal libro.

L’ingresso alle Terme per Food&Book è gratuito, limitatamente agli spazi in cui si svolge il Festival (per ottenere l’ingresso omaggio occorre solamente registrarsi nel form a fondo pagina nella sezione prenota ).

food-book-logo-210h

Per scoprire tutti gli appuntamenti :

Io ci sarò. Questi gli hashtag per seguire l’evento

#foodandbook15 #ifood e naturalmente #profumoditimo

Io, LeBloggalline ed iFood vi aspettiamo.

Giuseppina Buti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *